TRADUZIONE CV in INGLESE

Devi tradurre il tuo CV e preparare una cover letter (lettera di presentazione)? Sei determinato a cercare lavoro all’estero? Vuoi che il tuo CV in inglese sia efficace e metta in risalto le tue competenze e la tua esperienza? Scegliendo il servizio di traduzione CV in inglese di JUSTranslations riceverai un servizio professionale ed efficiente.

Il Curriculum è un importante biglietto da visita e uno strumento fondamentale nella ricerca di un posto di lavoro. Un CV e una lettera di presentazione scritti in un inglese corretto, coerenti alla posizione per la quale ti stai candidando e appropriati al Paese di destinazione fanno la differenza! Quindi, per non rischiare che il tuo curriculum venga cestinato per errori di grammatica o di sintassi, o perché non compatibile col mercato del lavoro britannico piuttosto che americano, rivolgiti a un professionista!

Cosa può fare JUSTranslations per te?Traduzione CV in inglese

Traduzione e revisione CV e cover letter in inglese

Traduzione o revisione profilo LinkedIn

Consulenza per la redazione di contenuti

Adattamento stile e formato per UK e US

Infine, se hai bisogno di traduzioni giurate/certificate dei tuoi titoli di studio o lettere di referenze JUSTranslations si occuperà della traduzioneasseverazione e legalizzazione dei tuoi documenti.

Stai ancora pensando se ne vale la pena? Affidati a JUSTranslations per un CV vincente!