Hai un hotel o un ristorante e hai a che fare con gli stranieri? JUSTranslations mette a tua disposizione esperienza e competenze specifiche nel settore dell’ospitalità.
Per intercettare, attrarre e fidelizzare il pubblico straniero non basta offrire prodotti e servizi di qualità. È infatti indispensabile perfezionare l’offerta adattandola a esigenze e culture diverse; questo vale in primis per i contenuti, cuore della tua strategia di comunicazione!
JUSTranslations crea, traduce e adatta diverse tipologie di testi quali: contenuti siti web, itinerari, guide turistiche, brochure, volantini e menù.
Offri ai tuoi clienti contenuti di qualità ad hoc, contatta JUSTranslations!
Comunicazione efficace
Se hai a che fare con ospiti stranieri sai che una comunicazione efficace rappresenta un valore aggiunto. Non importa quanto sia specializzato o formato il tuo personale: se dei potenziali clienti non trovano le informazioni di cui hanno bisogno nella propria lingua, difficilmente ti sceglieranno.
Non si tratta solo di seguire le mode del momento o allinearsi alla concorrenza. I consumatori di oggi hanno modificato il modo in cui prendono le decisioni; prima di acquistare, leggono e si informano attraverso tutti i canali a disposizione. In sostanza, una comunicazione inappropriata equivale a perdere potenziali clienti.
Quindi, non affidare la gestione della tua immagine a cugini o al figlio di un amico, scegli un professionista!
Oltre alla traduzione…
Oltre alla traduzione ci sono altri elementi importanti da curare per attrarre e fidelizzare un cliente: compito del traduttore è anche quello di adattare i testi in base alle aspettative del lettore.
Affidarsi a un professionista significa dunque riuscire a diversificare prodotti e servizi a seconda delle necessità e dei desideri del consumatore.
Hai un grande progetto?
Per progetti di dimensioni più grandi o richieste particolari JUSTranslations si avvale della collaborazione di un team di traduttrici specializzate nel settore Viaggi e Turismo. Scopri i servizi linguistici di Words in Travel!
This post is also available in: Inglese